#Chegiallo arriva lo spettacolo teatrale di Chebanca
CheBanca! apre le porte dei più noti teatri italiani per mettere in scena il primo giallo ‘bancario’, ideato da Rudy Zerbi, Andrea Pellizzari, Andrea Di Marco, Carlo Negri e Andrea Carlini, raccontato da Enrico Ruggeri e interpretato da un cast d’eccezione da Gerry Scotti a Gene Gnocchi e Rudy Zerbi a numerosi artisti provenienti dal mondo della comicità televisiva quali Giuseppe Giacobazzi, Andrea Di Marco, Alessandro Politi e Katia Follesa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
CHEBANCA! METTE IN SCENA CHEGIALLO! IL PRIMO SPETTACOLO TEATRALE DEDICATO… AL MONDO BANCARIO.
CheGiallo!, questo il titolo dell’esclusiva pièce teatrale, racconta le surreali e rocambolesche indagini di un investigatore alla ricerca di un noto presentatore (Gerry Scotti) misteriosamente scomparso dopo essere entrato in banca. In un susseguirsi di momenti di suspance e altri comici e spettacolari il giallo si concluderà in modo inaspettato.
“Abbiamo dato vita a un progetto unico e coraggioso – commenta Luca Prina, Direttore Marketing Centrale di CheBanca! – uno spettacolo lieve, ironico e sorridente che mette a confronto vecchie convinzioni e nuove abitudini nel rapporto tra banca e cliente. Abbiamo voluto regalare ai nostri clienti, ma non solo, una serata diversa ma soprattutto l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di vivere la banca”.
CheGiallo! è dedicato ai clienti ma non solo: infatti CheBanca! ha deciso di coinvolgere anche la comunità Twitter invitando i fan più attivi – quelli che seguono più da vicino il profilo di CheBanca! – dando loro la possibilità di partecipare allo spettacolo in una delle cinque tappe previste dal tour (6 aprile – Torino; 10 aprile – Milano; 11 maggio –Bologna; 12 maggio – Napoli; 25 maggio – Roma)
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.