• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

La catena Games Time archivia il primo anno di attività con 25 punti vendita in franchising attivi in Italia

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Febbraio 2018
ethereum espande la capacita della blockchain del 25 decrypt
ethereum espande la capacita della blockchain del 25 decrypt

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ha chiuso il 2012 con un record di aperture : 25 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia. La catena di punti vendita in franchising nel settore del gaming Games Time (www.videogamestime.com) – che ha fatto il suo debutto sul mercato italiano nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia – ha ottenuto riscontri estremamente positivi dal mercato e oltre modo inaspettati, considerando la difficile congiuntura economica. “E ci sono ancora numerose richieste in trattativa – dichiara a questo proposito Fedele Daidone, General Manager di Games Time – che purtroppo sono in stand-by presso una serie di istituti di credito. L’ostacolo maggiore per le nuove aperture è dato infatti dal sistema creditizio, che sta frenando lo sviluppo dell’economia”.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Gmail compie vent’anni ed ha cambiato la nostra vita: ecco tutto quello che dovresti conoscere.

Il successo della nuova catena – che ha previsto di arrivare entro la fine dell’anno a quota 50 negozi in Italia – è dovuto a mix di fattori come l’ampio assortimento di videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati, il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita e che non prevede fee d’ingresso, il format innovativo che prevede l’organizzazione all’interno dei punti vendita di tornei a squadre con la collaborazione di GTI – Gaming Team Italia e infine, non da ultimo, il team commerciale e marketing dell’azienda costituito da persone giovani e dinamiche. “Nel settore – precisa Daidone – ci sono già proposte consolidate ma il valore aggiunto di Games Time è quello di poter offrire ai gamers la casa dei propri sogni, un posto dove giocare e ritrovarsi con altri appassionati e collezionisti”. Ciò è dimostrato dal profilo tipico degli affiliati, che vede nella maggior parte dei casi come soci dei punti vendita giovani coppie, gruppi di amici oppure genitori e figli tutti accomunati da una grande passione per i videogiochi.

LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda

Per ulteriori informazioni consultare il sito di Games Time.

 


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.