• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

LootMogul riceve un investimento di 200 milioni di dollari per potenziare il metaverso sportivo

  • Valentina De Santis
  • 25 Settembre 2022
3d render, colorful neon virtual reality tunnel, abstract geometric background. Virtual data with neon green blue lines and dots. Player begins the VR game. VR experience.
  • LootMogul ha finora collaborato con più di 180 atleti professionisti
  • Le città sportive virtuali offrono una gamma di opportunità di coinvolgimento e di guadagno

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

LootMogul, società di metaverso sportiva guidata da atleti, afferma che un investimento di 200 milioni di dollari da Global Emerging Markets (GEM) accelererà lo sviluppo e l’adozione dei suoi ambienti di gioco basati su Blockchain.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LootMogul offre ad atleti, squadre sportive e marchi la possibilità di creare “città sportive” virtuali per interagire con i fan, oltre a offrire vantaggi nel mondo reale.

Gli utenti interagiscono con queste città sportive utilizzando avatar digitali per partecipare a concorsi, accademie di allenamento e giochi. I proprietari delle città sportive possono anche ospitare eventi speciali e vendere merce digitale e reale.

Come è comune con altre piattaforme metaverse, LootMogul utilizza la propria valuta virtuale per alimentare queste funzioni. I “token Mogul” vengono utilizzati per acquistare offerte di risorse token non fungibili (NFT) come dispositivi indossabili, collezionabili e oggetti di potere in-game, consentendo anche ai proprietari di partecipare a competizioni e accedere a eventi.

LEGGI ANCHE ▷  Tether sotto accusa: potenziale disastro per i consumatori secondo Consumer Watchdog

Gli ambienti di LootMogul sono accessibili su più piattaforme – web, mobile, console di gioco e realtà virtuale (VR) – e l’azienda ritiene che la sua capacità di attrarre giocatori e appassionati di sport Web 2.0 in ambienti Web 3.0 rappresenterà un vantaggio competitivo significativo.

Ad oggi, LootMogul ha collaborato con più di 181 atleti professionisti negli Stati Uniti ed è in procinto di reclutare più di 1,5 milioni di atleti al liceo o all’università.

“LootMogul è estremamente entusiasta di questo impegno di investimento di GEM in quanto consente ad atleti, fan e marchi di fornire un coinvolgimento coinvolgente e strumenti per collegare le esperienze tra i metaversi del Web 3.0 e il mondo reale”, ha affermato Raj Rajkotia, amministratore delegato di LootMogul.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Gli utili di Telegram salgono a 148 milioni nonostante le perdite molto elevate
← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.