Bancor afferma che il proprio Token Airdrop aumenterà gli utenti DeFi del 500%

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
La rete di liquidità decentralizzata Bancor ha annunciato il suo prossimo airdrop, che inizierà a Capodanno.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In un comunicato stampa del 27 novembre, la piattaforma di scambio decentralizzata ha annunciato il lancio ufficiale del suo airdrop di Capodanno, che regalerà i suoi gettoni di liquidità ETHBNT a 60.000 persone.
I pool di liquidità consentono ai membri di aggiungere liquidità a uno scambio decentralizzato (DEX) e di ricevere in cambio una parte delle commissioni di negoziazione dello scambio. Rendere i DEX più liquidi è presumibilmente cruciale per garantire che possano competere con gli scambi centralizzati.
Gli utenti saranno in grado di detenere il token e iniziare a ricevere commissioni da ogni operazione basata su Ether ( ETH ) su Bancor, oppure possono scambiarla con qualsiasi altro token su Bancor, inclusi ETH, EOS e Dai ( DAI ).
Aumentare la liquidità e gli utenti DeFi
Un portavoce di Bancor ha affermato che il punto centrale di Airdrop è migliorare la liquidità DEX e ampliare in modo significativo l’uso di applicazioni finanziarie decentralizzate (DeFi).
Hanno affermato che l’airdrop aumenterebbe il numero di utenti delle app DeFi del 500%:
“Oggi ci sono probabilmente circa 10.000 utenti totali di prodotti DeFi. Airdrop di Bancor creerà istantaneamente 60K + utenti DeFi, senza che questi utenti debbano intraprendere alcuna azione. Quindi durante la notte, quando la palla cadrà, aumenteremo di 6 volte il numero di utenti DeFi. ”
Bancor utilizza il protocollo di prova dell’autorità sul progetto di povertà
Come recentemente riportato dalla stampa internazionale, Bancor sta applicando il suo algoritmo di consenso di prova dell’autorità (PoA) ai programmi per alleviare la povertà in Kenya.
Bancor offre alle comunità locali in Kenya la possibilità di acquistare e vendere valute locali utilizzando carte di credito o criptovalute popolari, coinvolgendo 1.000 aziende e 20 scuole.
Il progetto, avviato il 5 luglio 2018, promuove l’imprenditorialità e aiuta i locali a generare reddito.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.