Kissenger come mandare baci reali via web

Kissenger è un accessorio che consente di scambiarsi baci tramite la rete. Il funzionamento si basa su un gadget da collegare allo smartphone. Questo è necessario per simulare delle labbra di gomma.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante la conversazione tramite l’apposita app, il dispositivo trasferirà la sensazione del bacio al proprio interlocutore. A nostra volta proveremo la sensazione corrispondente non appena il bacio verrà corrisposto.
Per ora non è una grande rivoluzione di consumo, ma è un inizio. C’è chi vede in questo genere di applicazioni una strada che in futuro potrebbe concretizzare i rapporti affettivi in ambito totalmente digitale.
La tecnologia che ha incontrato l’eros
Chi ha detto che la tecnologia e l’eros saranno un’accoppiata del futuro sbaglia. In gran parte lo sono già nel presente. Non ci si riferisce certo a questioni come i rapporti con i robot. Almeno non ancora.
Ci sono attualmente dei gadget in commercio che sfruttano brevetti tecnologici per migliorare la qualità del rapporto di coppia. I preservativi Lelo HEX hanno rivoluzionato il concetto di condom.
L’intento era di produrre una plastica super sottile per elogiare il piacere senza dimenticarsi del sesso sicuro. L’azienda è arrivata ad un modello spesso 0.045mm. Ci è riuscita applicando un pattern esagonale in grado di rinforzare la struttura di lattice.
Wake Up Vibe è un sex toy dall’aspetto insospettabile. Il concept unisce una sveglia ad un classico dildo. Conservato nei pantaloni durante la notte, all’ora programmata saprà regalare un piacevole risveglio.
Il futuro del sesso è smart
Sempre più dispositivi come Kissenger proseguono nel regalarci un’esperienza affettiva ogni volta più smart. La ricerca dell’interattività nella coppia è un terreno molto solcato da svariate aziende.
E’ il caso di i.Con, un accessorio in uscita nel 2017. Applicato al preservativo impedisce prima di tutto che si sfili. Lo scopo principale però è raccogliere dati sulla prestazione in corso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Collegandosi alla rispettiva app, i.Con registrerà molte informazioni dettagliate. Potremo tenere traccia di calorie, durata del rapporto, e persino numero di posizioni assunte.
Starà poi a discrezione dell’utente se condividere questi dati tramite social network. E’ prevista comunque una funzionalità per mantenere l’anonimato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.