• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Arriva il nuovo logo di Yahoo fa restyling, lettere più sottili ma resta l’esclamativo

  • Redazione Assodigitale
  • 6 Settembre 2013
dorame sandali da donna scarpe estive strass sandali donna bassi casual
dorame sandali da donna scarpe estive strass sandali donna bassi casual

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Nella storia di internet, spesso accade che un motore di ricerca, un sito, o un qualsiasi cosa che si trovi sul web abbia un suo logo che riesce a renderlo unico: talvolta è proprio il logo che decreta il successo di una cosa sul web, e questo perché riesce ad attirare l’attenzione delle persone che navigano su internet.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Ma cosa accade quando ad esempio, una grande azienda che opera sul settore del web decide improvvisamente di cambiare il suo logo, lasciando completamente spiazzati coloro che seguono da tanti anni quell’azienda e si sono affezionati principalmente ad essa grazie al logo?

Questa è una di quelle domande che la Yahoo, noto motore di ricerca operante sul web, sicuramente non si è posta prima di effettuare un completo restyling del suo logo: da poche ore infatti, il logo Yahoo appare completamente diverso, come se fosse più serio e maturato col tempo.

LEGGI ANCHE ▷  La migliore guida essenziale per comprendere e gestire le richieste di Cookie


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In molti infatti si ricorderanno il vecchio logo, che rimaneva con le lettere leggermente più grandi e con un’ombreggiatura ben visibile, il tutto con una colorazione viola e col punto esclamativo che accompagnava la scritta: la nuova versione del logo mantiene solamente il colore ed il punto esclamativo, mentre le lettere sono leggermente più piccole, come se si fosse sgonfiate.

Il cambiamento avviene dopo diciotto anni di presenza sul web, come se si volesse festeggiare il compleanno dell’azienda e si volesse mettere in mostra che Yahoo ormai è maggiorenne e quindi deve cambiare il modo di porsi: il nuovo logo di fatto manda il pensione il precedente dopo una lunga attività, e dopo che esso è stato in grado di superare Google come numero di visitatori negli Stati Uniti.

A commentare il cambiamento è stata la responsabile marketing Khaty Savitt, spiegando che il cambiamento del logo non è radicale, e che comunque rimane in parte invariato, sostenendo che esso ricorda le radici dell’azienda ed allo stesso tempo mette in mostra il cambiamento.
Ma il nuovo logo sarà in grado di ottenere il successo e riuscirà ad essere apprezzato come il logo precedente?

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere dagli Hacker i nostri conti online ed evitare truffe, malware e phishing

Fino ad ora pare proprio che il nuovo logo Yahoo sia partito proprio col piede sbagliato, e invece di riscuotere successo stia ricevendo tantissime critiche da parte dei fans: in molti infatti hanno commentato il logo 2013 di Yahoo su Twitter, e questi sono tutto tranne che positivi, sintomo che la yahoo ha commesso un errore nel cambiare stemma.

Alcuni infatti commentano il cambiamento definendo il logo la parte brutta di Yahoo, mentre altri sostengono di fare moltissima fatica nel riuscire ad apprezzarlo: la Yahoo sarà sicuramente riuscita ad ottenere molti consensi grazie ai servizi offerti, ma nel campo dei cambiamenti e del restyling pare essere ancora anni luce lontana dai gusti dei propri fan.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Pagare con Bancomat Pay su Amazon da oggi è finalmente possibile
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.