Arriva Farm Builder, il Cloud di seconda generazione
Enter presenta Farm Builder, interfaccia di cloud management con cui è possibile istanziare simultaneamente e in pochi minuti più server farm, scalarle e gestirle in modo integrato attraverso un unico pannello di controllo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un Cloud Italiano e di seconda generazione; dopo Enter Cloud Suite, la piattaforma IaaS (Infrastructure as a Service) di cloud computing e cloud storage, Enter presenta Farm Builder, interfaccia di cloud management con cui è possibile istanziare simultaneamente e in pochi minuti più server farm, scalarle e gestirle in modo integrato attraverso un unico pannello di controllo.
E’ un’interfaccia basata sulla tecnologia Scalr: una delle più avanzate piattaforme di cloud management. E’ utilizzata da oltre 7000 imprese nel mondo, per infrastrutture più o meno complesse.
L’idea è quella di sostituire il concetto di server con quello di “ruolo”: un set di risorse già pronte e ottimizzate per svolgere azioni specifiche all’interno di infrastrutture di servizi.
È possibile progettare e configurare fin dall’inizio non solo le risorse di base, ma anche gli applicativi e i servizi che queste istanze dovranno erogare. Si scelgono le immagini dei server in base ai servizi che dovranno ospitare (cioè i ruoli), si impostano i bilanciatori di carico e le regole per far crescere o diminuire automaticamente il numero di istanze per ruolo necessarie a sostenere il carico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Farm Builder è ideale per sviluppatori, sistemisti, devops, consulenti IT, CTO e chiunque debba gestire infrastrutture articolate composte da più di un server.
Enter con Farm Builder stanzia per la prossima primavera risorse a Milano, Londra, Amsterdam, Francoforte e Parigi.
Inoltre, per chi si registra, un coupon di 15 Euro per provare la piattaforma e traffico in promozione fino al 31 marzo 2014.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.