• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Apple, il primo video dell’iPhone 8 svela tutte le novità rivoluzionarie

  • Valentina De Santis
  • 24 Maggio 2017
iphone 8
iphone 8

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La principale incognita riguarda l’aspetto dell’iPhone 8. Un video caricate sul proprio profilo Twitter dal noto Benjamin Geskin rivela alcuni aspetti rivoluzionari del melafonino che festeggerà il decimo anniversario di Apple.

Indice dei Contenuti:
  • Apple, il primo video dell’iPhone 8 svela tutte le novità rivoluzionarie
  • Il nuovo gioiello Apple sarà tutto schermo e senza tasti
  • Apple si affida a Samsung per gli schermo OLED
  • Sul nuovo cellulare Apple lettore di impronte digitali e riconoscimento facciale

Il nuovo gioiello Apple sarà tutto schermo e senza tasti


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Molte delle indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo trovano conferme. Il nuovo gioiello avrà uno display più grande, curvo sui lati. Sparisce il tasto home che viene inglobato nello schermo, è dotato di una doppia fotocamera posteriore verticale con funzionalità ancora più evolute.

Dovrebbe essere dotato di funzionalità 3D in grado di dare il senso di profondità ai selfie. Il colosso di Cupertino starebbe anche studiando lo sviluppo di algoritmi 3D per la produzione di sensori avanzati per la Realtà Aumentata.

LEGGI ANCHE ▷  Pixel 9 Pro e Pro XL Google: scopri i nuovi design e colori esclusivi

Apple si affida a Samsung per gli schermo OLED

iPhone 8 sarà dotato di schermo OLED e 3D Touch, due tecnologie che andranno a incidere sul prezzo. Secondo indiscrezioni il modello fase dovrebbe costare 1000 euro. Per i display LCD Apple sta spendendo cifre del 150% più alte rispetto ai modelli precedenti.

L’integrazione di 3D Touch nei pannelli OLED è un’operazione molto più sofisticata che richiede un assemblaggio particolare e quindi più costoso. Secondo JP Morgan Cupertino potrebbe arrivare a costi di produzione più alti di 90-100 dollari per iPhone 8 rispetto all’attuale serie in vendita.

Apple avrebbe già commissionato gli schermi OLED alla Samsung che si occuperà della produzione dell’innovativo display arrotondato sui lati che occuperà l’intera superficie e che sarà da 6,2 pollici.

Sul nuovo cellulare Apple lettore di impronte digitali e riconoscimento facciale

Oltre al lettore per le impronte digitali, il nuovo melafonino avrà anche lo scanner dell’iride e al riconoscimento facciale in 3D.

Avrà una porta Lightning e la porta USB-C che sarà utilizzata per la ricarica veloce. Processore Apple 11 e memoria da 64 Gb a 256 Gb. Potrebbe arrivare anche in dotazione oltre alle cuffie Airpods anche la Apple Pencil che farebbe dell’iPhone 8 un phablet.

LEGGI ANCHE ▷  Pixel 9 Pro Fold: le prime impressioni sullo smartphone pieghevole

Nessun indiscrezione per il momento sulla data di uscita ma tutto fa pensare che Apple confermerà settembre come il mese del lancio dei suoi gioielli. A maggior ragione quest’anno che festeggia i dieci anni della nascita del melafonino.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.