Preordini iPhone 6 aperti in Italia. Assicurati il Reservation Pass

È lo smartphone record di vendite. Nei negozi dal 19 settembre e in 3 giorni ha già venduto già 10 milioni di pezzi. iPhone 6 è l’ennesimo successo di Apple e si appresta ad arrivare anche in Italia a partire dal 26 settembre.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Come accaduto con il lancio europeo, anche per l’Italia l’azienda di Cupertino ha aperto sul suo sito un’area dedicata ai preordini iPhone 6.
La prenotazione è qualcosa di molto utile se volete essere certi di avere iPhone 6 il 26 settembre senza fare lunghissime code.
Infatti al lancio europeo, gli impiegati dei diversi Apple Store hanno creato due file, una dedicata a chi ha fatto il pre-order online e una dedicata a chi non l’aveva fatto.
Quindi ha fatto l’appello per chi lo ha pre-ordinato in base all’orario della prenotazione e godeva del cosiddetto “Reservation Pass”.
Facendo i preordini di iPhone 6 il modello scelto viene messo da parte e non reso disponibile alla fila normale.
Si ha la possibilità quindi di scegliere tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus, scegliere il colore e il taglio di memoria senza rischiare di arrivare alla cassa e dover prendere quello che è rimasto.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00MUSZCGM” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
L’importante è arrivare in orario perchè dopo un determinato intervallo di tempo indicato nella prenotazione, il telefono viene tolto dalla lista dei riservati e rimesso in vendita.
Per accedere ai preordini iPhone 6 trovate la pagina a questo indirizzo internet: “Verifica disponibilità iPhone 6”
Potete scegliere il modello che preferite e l’Apple Store più vicino a voi.
Se è disponibile potete procedere alla prenotazione.
Apple “si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare una prenotazione nel caso in cui accerti che il cliente abbia fornito informazioni fuorvianti o fraudolente e/o abbia abusato del sistema di prenotazione, abbia tentato di manometterlo o abbia causato un’interruzione nel funzionamento dello stesso.”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.