“Anno Europeo dell’aria”: domani Lilliput percorre l’Italia tra smog e polveri sottili

Il 2013 è stato denominato “Anno Europeo dell’Aria”. Domani “Lilliput: la riscossa dei piccoli che fanno grande l’Italia” percorrerà in diretta l’Italia tra polveri sottili e smog indagando sull’incidenza dell’inquinamento atmosferico sulla nostra salute, sulle politiche europee per il contenimento delle emissioni e sulle soluzioni che le associazioni di cittadini stanno già avviando sul territorio.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Focus su green e ambiente, quindi, per l’agorà digitale aperta alle testimonianze in rete. Uno spazio online quotidiano inserito nell’area Social News di Tiscali e un approfondimento settimanale in live streaming il venerdì dalle ore 10 alle ore 11.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Nella morning news di domani dagli studi Altratv.tv di Bologna, con Giampaolo Colletti, ospite Marco Fratoddi (mensile “La Nuova Ecologia”); dalla redazione di Tiscali Notizie Antonella Loi. In collegamento i media digitali che ogni giorno documentano le sfide green della nostra Italia: da Roma Greenme.it, da Milano Greenplanner Magazine, da Parma Greenbusinessweb.it. Dal web alla strada con Alberto Fiorillo del Movimento #Salvaciclisti. A tracciare lo stato di salute della Penisola Giorgio Cattani (Ispra) e Francesco Forastiere (Dipartimento di Epidemiologia Servizio Sanitario Regionale del Lazio).
Appuntamento in diretta “a rete unificata” alle ore 10 su Tiscali.it, su Altratv.tv e sulle web tv, blog, videoblog e media digitali del network. #Lilliput l’hashtag per twittare in diretta.