Tablet facili da usare con schermi grandi: iPad Pro sarà da 12,9 pollici

Entro il 2014, Apple dovrebbe lanciare sul mercato il nuovo tablet di casa: l’iPad Pro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sarebbe la risposta a Samsung che con Galaxy Note da 12.2 pollici detiene il prodotto più grande senza contare HP che può puntare sullo Spectre x2 con uno schermo d 13.3 pollici e sistema operativo Windows.
Così, anche l’iPad sarà più grande rispetto agli attuali 9,7 pollici. Del resto, gli stessi utenti hanno dimostrato di gradire uno schermo un pò più grande, per semplificare e rendere più fruibile ogni sua funzione.
E quindi, Cupertino dovrebbe fare il grande salto presentando il tablet per professionisti (ma non solo) da 12,9 pollici. Del resto, la Mela Morsicata già è in procinto di lanciare un iPhone (il numero 6) con uno schermo molto più grande eleggibile. Quindi, la casa di Steve Jobs non farebbe altro che continuare a solcare l’onda di questa moda.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.