Le unità difettose della Ps4 vendute al dayone in Nord America
La Play Station 4 è sbarcata in territorio Americano, in anticipo rispetto all’uscita italiana prevista per il 29 novembre.
Per accompagnare il lancio della console di nuova generazione, Sony ha organizzato l’evento #PS4AllAccess in collaborazione con Spike TV che è iniziato alle 11:00 pm ET (le 5:00 am in Italia).
E’ stata l’occasione per presentare novità come un nuovo capitolo della saga Uncharted, prodotto da Naughty Dog o l’offerta lancio di Ps4 che offre un anno di abbonamento al Play Station Plus e 10$ di voucher per chi acquista la console oggi.
Ma in rete iniziano a circolare alcune segnalazioni di problemi con la nuova console. Alcune unità presentano dei difetti alla porta HDMI e comportano quindi un’assenza di segnale sulla televisione.
Alcuni utenti hanno avuto problemi dopo l’aggiornamento al firmware 1.50. Un fortunato vincitore di Ps4 tramite il concorso Taco Bell, segnala che la sua console si accende ma il led rimane blu invece di diventare bianco.
Sony ha dichiarato che sta indagando sulla questione specificando che sono dei casi isolati e rappresentano solo il “.4%” di tutte le console spedite.
Trailer lancio Ps4
http://www.youtube.com/watch?v=Jw8HCFZkBds