Come risparmiare quando si comprano i libri scolastici: la ricetta Amazon
La tecnologia va in soccorso delle famiglie. Le scuole sono appena terminate, ma c’è chi pensa a facilitare la vita a coloro i quali saranno nominati nei prossimi appelli: quel qualcuno è Amazon.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La compagnia di commercio elettronico made in Usa offre libri scolastici per gli istituti primari e secondari (vale a dire medie e superiori), sia pubblici che privati, con uno sconto del 15%.
Gli utenti interessati a ’15 e lode’ (così si chiama l’iniziativa) dovranno recarsi sulla pagina di Amazon 15 e lode, cliccare sul link della Regione di appartenenza, scegliere la città di riferimento, il tipo di scuola e il tipo di classe, selezionare il libro prescelto, valutare la disponibilità, acquistarlo e infine riceverlo direttamente a casa entro 3/5 giorni (ma solo se la spesa supera i 19 euro).
Nell’attesa dell’arrivo dei tablet e degli eReader nelle classi scolastiche, un primo, significativo passo avanti per risparmiare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.