Smart Soccer: Adidas e Fubles premiano i vincitori del torneo che vedranno domani Milan-Barcellona di Champions League
Ai piedi le nuovissime Adias Adizero F50, le stesse che domani sera indosserà Lionel Messi, addosso le maglie fornite dall’Azienda tedesca produttrice di materiale sportivo, massicciamente presente anche con cartellonistica a bordocampo.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! CLICCA QUI!
Il campo, il Bettinelli di Milano, non ospita una partita di Champions League, ma il fine rimane sempre la Coppa dalle grandi orecchie.
Grazie ad un accordo tra Fubles, il social network che unisce migliaia di appassionati di calcio nell’organizzazione di partite “tra amici” ed Adidas, sponsor della Champions League, per la prima volta è stato concesso a tutti i calciatori la possibilità di giocarsi la chance di conquistare i biglietti di Milan-Barcellona.
La tecnologia al servizio di tutti che si fonde con lo sport, non è un caso che lo slogan sia “sei all’altezza della Champions League”, lo stesso che l’Adidas ha coniato per promuovere il miCoach Speedcell, il rivoluzionario chip che permette di monitorare le proprie prestazioni e confrontarle con i campioni della rassegna continentale che indossano le calzature con le tre striscie, peraltro utilizzato proprio nel corso delle finali (guarda le foto in fondo).
A vincere il prestigioso torneo è stata la squadra rossoblu (i tifosi del Milan staranno facendo tutti gli scongiuri del caso) che con un travolgente sei a zero hanno battuto gli avversari in maglia azzurra.
In un Paese troppo spesso accusato di “favoritismi” e “raccomandazioni” fa sempre piacere pensare che una delle più prestigiose ed ambite partite venga democraticamente messa in palio “al migliore”. Non sappiamo se i ragazzi che hanno vinto il torneo oggi saranno in futuro all’altezza della Champions League, ma Fubles ed Adidas oggi hanno dimostrato di esserlo dal punto di vista morale.