Scooter, telelavoratori, etica, futuro della fintech, ecc. – TechCrunch

Nota del redattore: newsletter rifocalizzate
È stata un'altra settimana da capogiro qui a Extra Crunch, come vedrete tra breve in questa newsletter.
Un cambiamento che stiamo facendo: stiamo semplificando le nostre newsletter per tenervi informati su ciò che sta accadendo su Extra Crunch. Stiamo unendo le edizioni giornaliere, settimanali e degli articoli di questa newsletter in un formato "roundup" che verrà pubblicato due volte a settimana. L'obiettivo è di mantenere il segnale alto e il rumore nella tua casella di posta in arrivo.
Per controllare quali newsletter ricevi da Extra Crunch (e TechCrunch in generale), non esitare a visitare la nostra pagina delle newsletter mentre sei loggato. E come sempre, se hai un feedback, fammelo sapere a danny@techcrunch.com .
Gli scooter possono uccidere l'economia di condivisione?
L'appassionato di scooter di TechCrunch Megan Rose Dickey si è tuffato nello stato attuale del mercato degli scooter , tornando decisamente non conteso. Gli scooter sembrano una soluzione praticabile al problema dell'ultimo miglio dei trasporti urbani, ma la realtà è che le economie di condivisione dietro di loro sono deboli e vengono erette enormi barriere normative che quasi certamente rallenteranno il loro avanzamento. Ancora peggio, la condivisione potrebbe scomparire completamente: